STAGIONE FINITA PER LORENZO DEL DIN

Stagione finita per il nostro centravanti Lorenzo Del Din che nella trasferta contro il Ponzano ha rimediato la rottura del legamento crociato che lo costringerà ad una operazione e ad un lungo stop per la riabilitazione. Autore di un ottimo girone di andata è stato uno dei protagonisti della rosa di mister Curti realizzando 5 reti molto importanti. Per sopperire a questa pesante assenza il Ds De Boni coadiuvato dal segretario Fiorot e dal presidente Dalle Sasse hanno rinforzato la rosa con l’innesto di Francisco Garcia Britez.

“Purtroppo, ho riportato la rottura del legamento crociato anteriore! Quindi stagione finita, adesso sto aspettando la chiamata per l’operazione che dovrebbe essere ad aprile! Poi ci sarà tutta la riabilitazione, punto a tornare in campo per gennaio dell’anno prossimo se tutto va bene! In questo periodo ho visto una squadra compatta e un forte gruppo! È arrivato Garcia che è un attaccante fortissimo e ci darà una grossa mano per raggiungere la salvezza! Il prossimo anno spero di fare ancora parte di questo gruppo e magari lottare, non solo per la salvezza, ma per qualcosa in più!”

Parole importanti da parte di un leader dello spogliatoio, sempre presente nonostante l’impossibilità di scendere in campo, che ha saputo farsi apprezzare e voler bene da subito da tutto l’ambiente e la tifoseria neroverde.

Ti aspettiamo presto bomber, in bocca al lupo!

 

 

Sponsor By