Con la preziosa rete del pareggio siglata contro il Vazzola, Gianluca Paganin è balzato al vertice dei capocannonieri stagionali del calcio Lentiai, arrivando a quota 6 realizzazioni contro le 5 di Lorenzo Del Din, la cui annata si è conclusa a dicembre sul campo del Ponzano dove ha rimediato la rottura dei legamenti. In estate il ventiduenne agordino era stato voluto fortemente dal tecnico Christian Curti che supportato dal Ds Alex De Boni avevano deciso di puntare sul giovane talento che si era dovuto far carico in parte della pesante eredità del bomber Christian Pauletti passato in estate alla Sospirolese.

Gol pesante anche contro il Vazzola.

Sono molto contento per il goal, un po’ meno per il risultato, una vittoria ci avrebbe portato molto più vicini alla salvezza.

Che voto dai alla tua stagione fin qui?

Alla mia stagione do un 7 perché nel girone d’andata sono stato fermo per molto tempo senza trovare continuità. In più ci sono ancora tante cose che devo migliorare sul piano del gioco.

Siete vicini al traguardo della salvezza, un obiettivo importante per una neopromossa?

Si è vero, manca poco alla salvezza ma nonostante questo dobbiamo tenere alta la concentrazione e non concedere passi falsi finché non avremmo la certezza matematica.

 

Sponsor by